Il Luculliano: un artista da tavola a Monza

Scritto da: Amministratore Categoria: Attività Commerciali

Ci sono scrittori che inventano uno stile e altri che lo riproducono.

Ci sono pittori che con poche pennellate fanno la storia e altri che ne copiano le intuizioni felici.

Ci sono ristoratori che intendono il loro mestiere come un'arte da inventare, da proporre, come un mezzo per stupire i loro clienti e per non essere facilmente dimenticati.


Adriano Fracassetti inventa, sperimenta, crea: il suo Luculliano, in ambito gastronomico, unisce originalità, gusto e antica manifattura, se è vero come è vero che molte sono le specialità realizzate "a mano" dai proprietari, a cominciare dal pane.


Se passerete da via Manara, a pochi passi dal centro di Monza - che con via Prina forma una vera e propria "strada del gusto" - troverete una vastissima offerta di cibi di ogni genere, raffinati, stuzzicanti, ruspanti: ce n'è per tutti i gusti.


Si va dal famoso "cocktail di gamberi" al patè, dagli affettati di qualità ai formaggi, ai vini di scelta pregiata alle confetture, senza dimenticare antipasti, primi, secondi e dolci sapientemente preparati per voi ogni giorno.


Come se non bastasse, potrete trovare acquistare prodotti di alta qualità: pasta, olio, salse di ogni tipo - in particolare per il bollito, biscotti e dolcetti vari, tonno e salmone affumicato... e altro ancora.


Come avrete capito, una visita al "luculliano" è un piacere per gli occhi e per il palato: una tappa obbligata per tutti i buongustai.